venerdì 9 dicembre 2011

La collezione da esterni Spool di Roda


La nuova collezione d'arredamento per esterni che vi presentiamo oggi si chiama Spool ed appartiene al marchio Roda. A realizzare Spool è stato il designer Rodolfo Dordoni.

E' Rodolfo Dordoni a firmare la nuova collezione di Roda: il set presentato da Roda, prende il nome di Spool e si caratterizza per un design molto sofisticato ed elegante; allo stesso tempo, però, Spool denota tutta la sua linearità e raffinatezza. Grazie alle forme armoniose con la quale si presenta Spool è possibile adattare con estrema facilità a qualunque ambiente in cui non può mancare il gusto per il moderno e per ciò che è bello.

Spool, peraltro, denota il suo contrasto tra il telaio e la tridimensionalità della parte rilegata ai cuscini; inoltre, possiamo vedere com'è stata abbinata la solidità del metallo con la leggera e arioso cordatura. Il progetto Spool si caratterizza principalmente per una struttura di tubolari metallici, disponibile nei colori milk o smoke, e da corde realizzate nei colori grey e sand. Grazie a quest'accoppiamento di materiali, si potrà trasformare il momento della seduta in straordinari attimi di relax.

La nuova collezione di Roda si compone nella forma completa di divani a due e tre posti, tavoli e tavolini da appoggio ed, infine, tavolini da appoggio. Nella foto che vi proponiamo, potete ammirare la bellezza del set in colore milk e sand. Chi non vorrebbe avere nel proprio terrazzo o giardino la collezione Spool?