Per l'arredamento del tuo giardino passa prima da noi, siamo in grado di darti utilissimi consigli per arredare il tuo giardino nel migliore dei modi.
martedì 20 marzo 2012
La pavimentazione da esterni
La zona giardino non va curata solo dal punto di vista delle piante, bensì deve essere arredata con la scelta di una giusta pavimentazione ed illuminazione. In questo modo, il giardino di casa propria prenderà ancor più valore!
Una corretta progettazione del proprio angolo esterno della casa presuppone non solo la scelta di fiori ed alberi da collocare nel proprio spazio verde, bensì anche la giusta collocazione di una pavimentazione per esterni che possa rendere più piacevole le passeggiate per il proprio giardino. Dunque, bisognerà scegliere un tipo di pavimentazione per esterni che, non solo piaccia dal punto di vista estetico, bensì che possa anche esser realizzata con ottimi materiali resistenti agli agenti esterni. Ad esempio, per una soluzione classica, ma innovativa, si può scegliere la pavimentazione da esterni di CEDA con la nuova metodologia costruttiva Beton-Led. In questo caso, ci ritroviamo di fronte a delle semplici mattonelle realizzate in calcestruzzo, ma al loro interno è stato disposto una sorgente di illuminazione a Led.
Scegliendo questo tipo di pavimentazione da esterni, dunque, si potrà avere non solo la classica mattonella da esterni, bensì anche la giusta luce ideale per trovare la via corretta che conduce all'abitazione, senza calpestare le aiuole. Per chi, invece, preferisce qualcosa di più semplice, può puntare sul Cotto Castello di San Marco-Terreal Italia. Quest'azienda offre una mattonella idonea per vialetti, portici, bordi piscina e giardinetti e potrà impreziosire l'area esterna della vostra casa. Cotto Castello è disponibile in tre formati: mattonella, listello e quadrotto, le quali possono essere tutte combinate per dar vita ad una composizione più fantasiosa.
Iscriviti a:
Post (Atom)